Punti Pyou Card

Partecipare al progetto consente ai giovani reporter piemontesi di ottenere punti premio per la tua Pyou Card, la carta giovani della Regione Piemonte, in distribuzione gratuita per gli oltre 600.000 giovani tra i 15 e i 29 anni che vivono sul suo territorio.

Pyou Card è la carta per la mobilità su cui è possibile caricare sia il credito trasporti, laddove esistano convenzioni attive, sia l'Abbonamento Musei Torino Piemonte 2013 e rimane valida fino al compimento del 30esimo anno di età. Inoltre i suoi possessori possono usufruire di agevolazioni e sconti per una serie di attività culturali, organizzate in Piemonte, il cui elenco si trova qui.

 

In qualità di reporter, per "Il Giro del Mondo in 80 Giovani", dal 1° di Aprile 2013, puoi quindi ricevere:

  • 2 punti Pyou Card per ogni 2 post pubblicati al mese sul tuo blog
  • 5 punti Pyou Card per ogni 4 post pubblicati al mese sul tuo blog
L'accredito dei punti sulla tua Pyou Card avverrà conteggiando tutti i post pubblicati dal 1° Gennaio 2013 in poi. Il caricamento di tutti i punti totalizzati verrà effettuato invece al rientro in Italia, tramite lo sportello Informagiovani cui sei stato affidato, dove riceverai anche l'apposito attestato di partecipazione che il Coordinamento avrà fornito al tutor di riferimento.


Per saperne di più sulla carta giovani della Regione Piemonte: www.pyoucard.it
I punti di distribuzione della Pyou Card sono invece elencati qui


Coordinamento Informagiovani Piemonte
Regione PiemonteComune di torinoAnci
in collaborazione conUniversità degli Studi di TorinoPolitecnico di TorinoUniversità del Piemonte OrientaleEures PiemonteEurope Direct