avatar
Paolo Bertolino
Stoccarda, Germania
All'estero per: Lavoro
Chi sono
Qualche anno fa mi iscrivetti a questo blog, recitando:

"Mi chiamo Paolo Bertolino, sono di Torino e ho 26 anni. Sono un perito informatico e lavoro presso una grossa azienda di Torino e, attualmente, mi trovo in trasferta ad Atlanta (sempre presso la stessa azienda).
Mi ha sempre affascinato l'estero, l'"iniziare da capo", il conoscere lo stile di vita e la cultura di un paese diverso dal mio." (...)

Ora di anni ne ho 30, ma la voglia di estero e di ricominciare non è scomparsa. Questa volta non vado così lontano, ma mi fermo in Germania, a Stoccarda. Ora però non si tratta di una trasferta, ma di un vero e proprio cambio di lavoro; ho firmato qualche settimana fa un precontratto che mi porterà dai tedeschi a tempo indeterminato. Tornerò quindi a scrivere su questo blog da "vecchietto", sperando di riprendere in mano un hobby che mi è sempre piaciuto molto, ma che ho trascurato ultimamente.

in collaborazione con:
IG Collegno
Dove sono
Dove sono

Vi abbandono

Atlanta, Stati Uniti

1 luglio 2010, 02:24
Ebbene si'. Piccolo intervento del blog solo per preannunciare un ritorno in Italia che avverra' tra un mese esatto, il 30 luglio. Seguira' un articolo piu' completo, il piu' presto possibile!!


Carlotta Bosso 1 luglio 2010, 02:46
avatar
nuuu :(

Paolo Bertolino 1 luglio 2010, 13:45
avatar
Eh si, dopo due anni e mezzo..... questo "giustifica" anche la mia assenza ultimamente sul sito.... ero in mezzo alle decisioni e non me la sentivo di scrivere qualche bell'articolo!

Carlotta Bosso 1 luglio 2010, 17:07
avatar
ti capisco perfettamente!! :)

Coordinamento Informagiovani Piemonte
Regione PiemonteComune di torinoAnci
in collaborazione conUniversità degli Studi di TorinoPolitecnico di TorinoUniversità del Piemonte OrientaleEures PiemonteEurope Direct